13 marzo 2010

Jake Gyllenhaal in Prince of Persia

In Italia Prince of Persia arriverà il prossimo 28 maggio con il titolo Prince of Persia - Le sabbie del tempo, attesissimo blockbuster tratto da un videogioco firmato Disney Pictures.

Sinossi:
Ambientato nelle esotiche terre persiane, protagonisti del film sono un principe furfante e una misteriosa principessa, che uniscono le proprie forze contro le forze del male per riuscire a custodire un antico pugnale capace di scatenare le Sabbie del Tempo: un oggetto divino con cui si può tornare indietro nel tempo e che consentirebbe al suo possessore di governare il mondo…


Diretto da Mike Newell, e solo primo capitolo di una nuova possibile saga, il film, prodotto dal Re Mida di Hollywood Jerry Bruckheimer, vede nei panni del celebre Principe Jake Gyllenhaal, affiancato per l’appunto da Ben Kingsley, Afred Molina e la Bond Girl Gemma Arterton , nei panni di Tamina.

Jerry Bruckheimer riuscirà a sbancare nuovamente i box office di mezzo mondo? Aspettando risposte, ecco a voi il poster finale e il trailer del film.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails