18 marzo 2010

Novità dalla Newton Compton, nuova serie in arrivo

Dal sito:
Christine Feehan in Italia (16-03-2010)

La Newton Compton ha acquistato i diritti di traduzione di una nuova serie di romanzi fantasy: la Dark Series di Christine Feehan, autrice bestseller nelle classifiche del New York Times.

Dal sito di Christine Feehan:
«Benvenuti nella casa dei miei Carpazi. La natura straordinaria di questi uomini e queste donne mi permettono di visitare le loro terre più e più volte nei miei romanzi. I Carpazi mi accendono l'immaginazione! Le loro storie mi portano ad esplorare diverse creature, dai mutaforma ad animali selvaggi, esotici e pericolosi, alla natura del vero amore (e della passione). Spero che vi piacciano i Carpazi e la loro Dark Series!»

Dal blog weirde.splinder.com:
«La Serie Dark narra le storie di un popolo, quello dei Carpazi (poiché risiede sui monti omonimi) dotato di strani poteri psichici e magici, in stretto rapporto con la natura e col sangue, e per questo perseguitato e trucidato in passato. Ormai solo pochi esseri di questa specie quasi immortali sopravvivono ancora ed è vitale che ogni Carpazio maschio trovi la sua compagna o si trasformerà in un mostro, un vampiro sanguinario.»

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails