16 marzo 2010

I primi capitoli in anteprima de "La setta dei vampiri" in libreria dal 1 aprile

Lisa Jane Smith
La setta dei vampiri. La prescelta

ISBN 978-88-541-1836-2
Pagine 240
Euro 14,90
 
dal 1 aprile
 
 
 
La sete di vendetta e il richiamo del sangue
scatenano una guerra senza fine


La vita di Rashel è stata distrutta dall’odio e dalla violenza. E adesso solo la vendetta può darle una ragione per andare avanti. Un vampiro ha brutalmente ucciso sua madre e ha morso Timmy, il suo più grande amico. Da allora Rashel si è trasformata in un’assassina a sangue freddo, letale, silenziosa e spietata come le Creature della Notte a cui dà la caccia. Nessuno sospetta della sua doppia vita: di giorno va a scuola, mentre di notte si unisce ai cacciatori di vampiri, si muove nell’ombra per uccidere, e non perdona. Ma persino una vita segnata dal sangue e dal dolore può cambiare improvvisamente. E quando incontra Quinn, un vampiro intenzionato a contrastare i suoi simili, Rashel capisce che esiste una forza più potente dell’odio. Ma nel Mondo delle Tenebre può esserci spazio per l’amore?

Una cacciatrice di vampiri spietata e sanguinaria. Un amore capace di sanare qualsiasi ferita: il quinto episodio di una saga da brivido che ha già venduto più di 100.000 copie.

Qui i primi capitoli in anteprima!!

La serie di Lisa Smith, composta da romanzi urban fantasy, horror e romance autoconclusivi, tratta dell’esistenza, nel nostro mondo, di creature “diverse”, che vivono mescolate alle persone normali, a cui non possono rivelare la loro natura e a cui è vietato legarsi sentimentalmente. Il Night World, questa società segreta a cui streghe, vampiri, mutaforma e simili appartengono, guarda con sdegno, sospetto e pregiudizio gli esseri umani; esseri che hanno ottenuto da tempo il predominio sul mondo, rispetto alla “minoranza” soprannaturale, e che vengono spesso visti come parassiti ed inferiori e a cui sperano, un giorno, di poter togliere la supremazia.

I libri raccontano storie diverse - pur connesse tra loro - e hanno tutte un comune denominatore: la rottura delle regole imposte dalla società del Night World ai suoi appartenenti. Su ogni volume, infatti, è riportata la frase introduttiva: “These are stories about what happens when the rules get broken” (queste sono storie su ciò che succede quando le regole vengono infrante).

Sviluppo del ciclo La Setta dei Vampiri, Night World:


1. Il Segreto (Secret Vampire), QUI
2. Le Figlie dell’Oscurità (Daughters of Darkness), QUI
3. L’Incantesimo (Spellbinder aka Enchantress), QUI
4. L’Angelo Nero (Dark Angel)
5. La Prescelta (The Chosen)
6. L’Anima Gemella (Soulmate)
7. La Cacciatrice (Huntress)
8. L’Alba Nera (Black Dawn)
9. La Luce Stregata (Witchlight)
10. Strange Fate, romanzo conclusivo, previsto, in America, per luglio 2010

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails